NEWS

01.04.13

Guardando al futuro: BAUMA 2013


Guardando al futuro: BAUMA 2013 Grande soddisfazione per la partecipazione all'Esposizione Internazionale BAUMA 2013 di Monaco, che quest'anno ha superato sia il record degli espositori che quello dei visitatori.

Nel ns. stand, ridisegnato per l'evento, abbiamo presentato la gamma dei nostri impianti e le nostre soluzioni , ponendo l'accento in quest'occasione sui mescolatori bialbero di cui abbiamo esposto il modello OCMIX RG5000.

Dal mercato internazionale è arrivato un'ottimo riscontro anche per la serie di impianti mobili, denominata "Mobile Line" cosa che, come intuito, conferma le attuali tendenze degli addetti che danno preferenza ad impianti di betonaggio di limitate dimensioni ma con alta rapidità di entrata in produzione, conseguente alla facilità d'installazione e spostamento.

Ringraziamo tutti gli operatori che ci hanno visitato e che hanno reso fruttuosa la nostra partecipazione a quest'evento che, come abbiamo potuto constatare direttamente anche dalle visite ricevute, rimane la più importante vetrina di settore a livello mondiale.


Richiedi informazioni


« torna alle News